"HARRY POTTER": la serie originale HBO arricchisce il cast con nove nuovi attori

 


  • La serie originale HBO su “HARRY POTTER” arricchisce il cast con nove nuovi attori a cui sono stati assegnati i seguenti ruoli:

 

  • Molly Weasley – Katherine Parkinson interpreterà Molly Weasley
  • Membri della famiglia Malfoy – Lox Pratt sarà Draco Malfoy e Johnny Flynn interpreterà Lucius Malfoy
  • Studenti di Hogwarts – Leo Earley sarà Seamus Finnigan, Alessia Leoni interpreterà Parvati Patil e Sienna Moosah sarà Lavanda Brown
  • Genitori Dursley – Bel Powley interpreterà Petunia Dursley e Daniel Rigby sarà Vernon Dursley
  • Cornelius Caramell – Bertie Carvel (nella foto) interpreterà Cornelius Caramell

 

  • Informazioni sulla serie: La serie di Harry Potter sarà un adattamento fedele dell’amata saga di libri dall’autrice J.K. Rowling, che sarà anche produttore esecutivo. Ogni stagione porterà il mondo di Harry Potter ad un nuovo pubblico, oltre a quello già esistente, e sarà disponibile in esclusiva su HBO Max dove la piattaforma è presente, inclusi i prossimi mercati tra cui Germania, Italia e Regno Unito. I film originali saranno disponibili in visione in tutto il mondo.

 

  • Credits: La serie è scritta da Francesca Gardiner, che avrà anche il ruolo di produttore esecutivo. Mark Mylod sarà produttore esecutivo e regista di diversi episodi della serie per HBO in associazione con Brontë Film e TV e Warner Bros. Television. J.K. Rowling, Neil Blair e Ruth Kenley-Letts di Brontë Film e TV, e David Heyman di Heyday Films saranno produttori esecutivi.

 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top