LA NUOVA STAGIONE DI “MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA” IN ANTEPRIMA STREAMING DAL 9 APRILE SU DISCOVERY+ E DAL 16 APRILE SU REAL TIME

 


IN ANTEPRIMA STREAMING DAL 9 APRILE SU DISCOVERY+  E DAL 16 APRILE ALLE 21:30 SU REAL TIME


ADELE CARLUCCI, 25 anni, Cento (FE), OSS. Vive da sola: nella sua casa tutti sono i benvenuti ed è pronta a condividere i suoi spazi con la persona giusta. Le sue passioni sono proprio come lei: inaspettate. Quando non lavora, Adele è volontaria in un coro gospel e in un’associazione che organizza attività immersive nella natura. Ama dipingere e ballare la tecno, persino quando è in casa da sola. È cresciuta in una famiglia con molte regole e ha da subito cercato la sua indipendenza. Gli amici sono i suoi più grandi sostenitori: infatti, cerca un partner che sia, prima di tutto, un amico, e che sappia cosa vuole dalla vita.

 

FRANCESCA RICASOLI, 30 anni, Roma, commessa. È generosa, altruista e autonoma. Ha sofferto di obesità, nell’ultimo anno ha perso quasi 80kg. Ha imparato che l’indipendenza, soprattutto quella economica, è fondamentale. È cresciuta in una famiglia in cui sostenersi a vicenda era l’unica regola: ha due fratelli e una sorella e con tutti ha un rapporto speciale. Ama l’arte: dipinge, scrive racconti, ama perdersi a guardare le stelle e lasciarsi trasportare da una canzone. All’apparenza è introversa, ma con la sua arte è l’opposto, vuole urlare qualcosa al mondo.

 

SARA DI LERNIA, 28 anni, Nova Milanese (MI), cassiera. Desidera andare a vivere da sola o con il suo partner: trasferirsi per amore non la spaventa. La famiglia è la cosa a cui tiene di più: ha una sorella gemella, un fratello, genitori divorziati e una nonna ultra moderna. Tra i valori che cerca in un partner, il rispetto per la famiglia è al primo posto. Esprime la sua personalità determinata, istintiva e testarda attraverso i suoi tatuaggi. Si sfoga andando in palestra e non potrebbe mai rinunciare a una serata con gli amici. Ama tutti gli animali, specialmente i gatti.

 

ALESSANDRO ADRIANI, 37 anni, Ciampino (RM), ha sempre lavorato nell’hôtellerie. La sua vita è cambiata completamente quando ha deciso di aprire la sua società sportiva per realizzare un sogno del padre e per fare della sua passione un vero e proprio lavoro. È figlio unico, ha perso il padre ormai dieci anni fa, la mamma è la sua roccia. Ama la musica, in cui si rifugia per riordinare i pensieri, gli animali, perché sanno andare oltre le apparenze, ma soprattutto il calcio. Sogna una donna che ami quello che fa nella vita, proprio come lui.

 

GIORGIO BADARACCO, 40 anni, Focene (RM), supervisore di terra. È molto orgoglioso dei suoi traguardi professionali: lavora da anni in aeroporto e vive da solo. Cerca una persona che si senta realizzata come lui. Il più piccolo di tre figli, nato da madre russa e padre italiano, Giorgio è cresciuto in giro per il mondo, ma ha trovato le sue radici vicino al mare. Ha sempre desiderato costruire una famiglia, ma preferirebbe rimanere solo piuttosto che stare con la persona sbagliata. Per lui gli aerei e il mare sono fondamentali: se potesse, vivrebbe ogni giorno sulla sua tavola da kitesurf, il suo sport preferito, la sua valvola di sfogo.

 

NICOLA TODDE, 32 anni, San Polo D’Enza (RE), operaio. Dopo anni in affitto, ha deciso di comprare casa, dove vive con le sue due gatte. È molto orgoglioso delle responsabilità che ha sul posto di lavoro. I genitori sono il suo modello di coppia: il rapporto con il padre si è consolidato negli anni, la mamma è sempre la mamma, e la sorella è la sua spalla emotiva. Ha sempre fatto sport, soprattutto di squadra, e cerca di tenersi in forma. Ama divertisti con gli amici, godersi una buona cena al ristorante o andare a ballare fino all’al

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top