LA DENUNCIA, spettacolo di Ivan Cotroneo dal 6 all'11 maggio al Teatro Belli- Roma



Una nuova settimana al Teatro Belli con Expo - Teatro Italiano Contemporaneo, Rassegna diffusa di drammaturgia italiana contemporanea, ideata da Società Per Attori, da Franco Clavari e Andrea Paolotti.

Dal 6 all’11 maggio il testo di Ivan Cotroneo chiude la rassegna al Teatro Belli. La denuncia, diretto dallo stesso autore con Marta Pizzigallo, Elisabetta Mirra. Lo spettacolo affronta i temi del consenso, del rispetto, della manipolazione, del ricatto emotivo che possono nascondersi dietro un rapporto tra docente e discente. Un rapporto in cui in qualche modo la seduzione entra fatalmente, a volte in maniera innocente, come arma e strumento maieutico, come persuasione intellettuale. Altre volte, invece, prende le forme di una violenza e diventa abuso di potere. Un testo teso, con un epilogo sorprendente. Una sfida dialettica e di visioni del mondo tra due donne in due età diverse della vita, che si rivelano, solo alla fine, più vicine di quanto si potrebbe immaginare.  Il tono della pièce è quello teso di un mistero da ricostruire, ma nella storia un twist trasforma il mistero quasi processuale in una dichiarazione d’amore.

EXPO - TEATRO ITALIANO CONTEMPORANEO

rassegna diffusa di drammaturgia italiana contemporanea

 

LA DENUNCIA

scritto e diretto da Ivan Cotroneo

con Marta Pizzigallo, Elisabetta Mirra

Dal 6 all’11 maggio

Teatro Belli
Piazza di Sant’Apollonia 11 Roma

Orari da martedì a venerdì ore 21.00

sabato ore 19.00

domenica ore 17.30

 

Prezzi: Interi € 18,00 – Ridotti € 15,00

 

TEATRO BELLI

piazza Santa Apollonia, 11a

tel. 065894875

info@teatrobelli.it – www.teatrobelli.it

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top