Numeri, strategie, annunci patinati e promesse scintillanti. Salone Doppio, disponibile a partire dal 20 marzo, è il podcast che racconta senza filtri cosa si nasconde dietro il mondo immobiliare.
A raccontarlo saranno due voci che lo conoscono dall’interno: Corrado Sassu e Blasco Pulieri, agenti immobiliari del programma “Casa a Prima Vista”, fenomeno televisivo ormai diventato un cult in onda su Real Time.
Unico e diretto, il podcast esplora il mercato immobiliare in tutte le sue sfaccettature, tra storie assurde, dinamiche poco conosciute e verità spesso ignorate. La prima stagione si apre con i due agenti che, mettendosi in discussione, analizzano il valore della figura dell’agente immobiliare attraverso i messaggi degli utenti e un sondaggio tra gli ascoltatori. Un’analisi tra pregiudizi e speranze reali, cercando di capire quale ruolo può avere oggi chi vende case.
Il primo aperitivo immobiliare in podcast dove protagonisti saranno case, progetti, investimenti e tutto ciò che ruota intorno all’universo immobiliare. Il tutto raccontato con un dialogo continuo tra i due agenti e gli ascoltatori.
Con cadenza di tre nuove puntate ogni mese Salone Doppio non è il classico talk di settore: è un appuntamento leggero ma mai banale, capace di portare nuove occasioni di confronto su un mondo che, volenti o nolenti, riguarda tutti.
Qui il link alla pagina YouTube del podcast: https://www.youtube.
Il podcast è scritto da Corrado Sassu e Blasco Pulieri con la collaborazione di Edoardo Saolini e Diego Spaccarotella. La distribuzione audio è affidata a Podcastory, mentre quella video a Realize Networks.
Su Corrado Sassu
Agente immobiliare di Roma, proprietario di Corrado Group, eccelle nel creare una connessione genuina con i suoi clienti. Quando non è impegnato a trovare la casa perfetta per i suoi clienti, Corrado si dedica alle sue due altre passioni: la cucina e la Formula 1.
Su Blasco Pulieri
Originario di Roma, manager di una società immobiliare, noto per la sua capacità di connettersi empaticamente con i clienti. Dal 2023, Blasco è anche protagonista delle puntate romane del programma Casa a prima vista e conduttore di una rubrica su Casa Radio. Appassionato di vela, cinema e viaggi, condivide queste esperienze con sua moglie e sua figlia.