Brando Madonia, esce il nuovo singolo 'America Qui': il 20 novembre in concerto a Milano

 


E’ disponibile su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica ‘America Qui’, il nuovo singolo di Brando Madonia, che arriva dopo la pubblicazione dei precedenti progetti discografici, “Autunno 80”, “Inverno Cenere”, “Primavera Aria” e ‘’Estate Lachea’’. America Qui è lo specchio di una società accartocciata su se stessa, in preda a un edonismo importato dagli Stati Uniti in modo ancor più caciarone. L’americanizzazione delle nostre vite riguardo ogni aspetto dell’esistenza, anche quando non ce ne accorgiamo. E ogni luogo diventa la nostra California percepita.

America qui - spiega Brando - parla del sogno americano che nel tempo si distrugge, diventa un’illusione e tutto il nostro immaginario cambia forma e ci rendiamo conto dei tanti aspetti negativi che prima erano celati da luci e sfarzi vari. E' un brano diverso rispetto ai miei precedenti se parliamo di sound. Più movimentato, più ritmico ma con un ritornello che ammorbidisce il tutto.

Dal 20 novembre, partirà da Milano, il suo tour autunnale. Appuntamento all’Ostello Bello Duomo (Via Medici, 4, 20123 Milano) in cui presenterà dal vivo i brani dei suoi ultimi quattro Ep. Il concerto sarà un lungo viaggio che ci condurrà nel mondo del cantautore siciliano. Non vedo l’ora - racconta. Suonare in giro e portare la propria musica live è per me fondamentale. Si parte da Milano il 20 novembre all’Ostello Bello Duomo e sarà un tour inizialmente in acustico chitarra e il violino di Giulia Emma Russo. Quello che cerco sono ambienti intimi con gente che ha voglia di sentire un concerto.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top