Il “cuciniere goloso” Luca Pappagallo è pronto a farci scoprire moltissime nuove ricette della tradizione gastronomica italiana, da cucinare con semplicità per una resa assicurata. Torna “IN CUCINA CON LUCA PAPPAGALLO”, dal 20 ottobre ogni domenica alle 15:00 su Food Network canale 33 e disponibile in streaming su discovery+.
Luca ama preparare da mangiare, soprattutto per gli altri, e nella sua cucina c’è spazio per ogni tipo di preparazione: dai piatti più tradizionali a quelli regionali, dalle ricette di famiglia a quelle dal sapore più etnico. In questa stagione, Luca ci farà compagnia con nuove ricette da leccarsi i baffi a partire da gustosi piatti con la ricotta (manfredi, gnocchi e conchiglioni), passando per la cucina siciliana (pasta ‘ncasciata, crostini palermitani e cazzilli) e quella friulana (patate in tecia, jota e gulash triestino); e poi ancora le ricette con i legumi, quelle con i finocchi, quelle con protagonista il latte... e molte altre delizie!
“IN CUCINA CON LUCA PAPPAGALLO” è prodotto da Papagadomo per Warner Bros. Discovery. FOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53. Le puntate saranno disponibili in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.