RAI RADIO2, “LA VERSIONE DI ANDREA”: un viaggio attorno alle parole tra interviste personali e i più virali contenuti social della settimana

 


Le parole sono importanti per Andrea Delogu. Proprio dalla sua rubrica di successo "Una parola al dì” nasce il nuovo programma “La Versione di Andrea” su Rai Radio2, al canale 202 del Digitale terrestre e Tivùsat, su RaiPlay e RaiPlay Sound, ogni sabato e domenica dalle 17.00 alle 18.00.

In ogni puntata la conduttrice dialoga con gli ascoltatori e con esponenti di spicco dal mondo dello spettacolo, della letteratura e in generale del dibattito sociale: saranno proprio le parole scelte il punto di partenza delle sue interviste informali e personali, tra sfera professionale e sfaccettature della vita privata dei protagonisti. “Sono felice che parta questo nuovo progetto, di poter raccontare una versione inedita dei miei ospiti e condividerla con tutto il pubblico che deciderà di seguirmi. Dopo anni di radio sono ancora ‘emozionabile’ e sono davvero felice di tutto questo”, dice Andrea Delogu.

Nel programma non manca anche uno sguardo attento ai social per intercettare i contenuti virali della settimana e analizzarli anche grazie all’aiuto di esperti, content creators, analisti, addetti ai lavori dei social media e agitatori culturali dalle principali piattaforme, scelti per la capacità di veicolare contenuti utili in modo fruibile e divertente.

Rai Radio2 è sempre in diretta su tutte le piattaforme: radio e TV (al canale 202 del Digitale terrestre e Tivùsat), su RaiPlay e RaiPlay Sound in diretta streaming e con clip on demand, oltre a tutti i Social del canale sugli account di @rairadio2.

LA VERSIONE DI ANDREA, il sabato e la domenica dalle 17.00 alle 18.00. Un programma di Andrea Delogu con Matteo Strada e Filippo Rossi. Regia di Leonardo Carioti. A cura di Fabio Casalinuovo e Alex Alongi.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top