Lucio Jack Di Filippo: "Porterò la mia Paestum Capitale della Moda nel Mondo"



A tu per tu con Lucio Jack Di Filippo Determinato, Intraprendente e sempre al servizio del cittadino. Di Filippo da sempre promotore del territorio e delle eccellenze imprenditoriali portando la moda anche all’ estero scende in campo con progetti politici importanti.

Lucio partiamo prima di tutto dalla tua lunga carriera di manager e imprenditore. Tante le esperienze che hai fatto sia in Italia che all’ Estero, a distanza di tanti anni come vedi il tuo operato sempre più in evoluzione e quali sono i nuovi progetti?
Sono stato premiato ad Istanbul crocevia dei due mondi Oriente ed Occidente come miglior progetto moda. Da qui ho capito di aver in mano una Ferrari che porta il nome della mia città Capaccio Paestum con il Brand Paestum Couture.
A vent'anni ho lasciato la mia terra approdando a Milano dove ho collaborato con grandi marchi della moda come modello; esperienze in televisione come Maraboys in Domenica In dove ho conosciuto molti personaggi ed artisti del grande schermo; nel 2013 sono rientrato definitivamente per motivi personali a Capaccio Paestum dove ho cominciato a lavorare a grandi progetti "Fashion" partendo dal Cilento e le sue eccellenza come la Dieta Mediterranea, la filosofia del Vico e il Brigantaggio per chiedere con il premio fashion in Paestum 2013 all' Arena dei Templi fino al progetto al grande sogno Moda Paestum per cui sto avendo grandi soddisfazioni.
 
Sempre al servizio del cittadino e della cultura, partendo dal tuo territorio Paestum Il tuo motto è “dove c’è bellezza c’è economia”, quali secondo te possono essere gli obbiettivi da perseguire?
Sono stato sempre al servizio dei cittadini. Sono sempre tra il mio popolo ascoltando le istanze più importanti della città e quando ho potuto da semplice cittadino ho dato sempre il mio contributo e sostegno. Lo dico sempre sempre dov'è bellezza vi è crescita territoriale ed economia; bisogna puntare ad una Capaccio Paestum in grande stile migliorando soprattutto i servizi basilari per progettando grandi opere...un turista che verrà a Capaccio Paestum dovrà ritornare anche per il gusto di aver visitato una "bellissima" città oltre che efficiente.
 
La tua prima esperienza in campo politico. Un sindaco eccellente con una squadra formata e compatta. Il tuo piano elettorale in cosa consiste e dove vuoi puntare?
La seconda esperienza come candidato a consigliere.. un sindaco da solo non può perseguire gli obbiettivi di un programma ma deve avere giocoforza una squadra valida competente e determinata
Il mio programma i cardini su cui si tonda la mia candidatura con Alfieri Sindaco è Cultura, Innovazione e Bellezza Dove c'è Cultura vi è crescita sociale, dove c'è Innovazione vi è progresso geo/economico di città "future green" e dove c'è bellezza vi è nuovo flusso turistico.Ecco il mio contributo, la possibile marcia in più che manca alla nostra città!
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top