Sei le mie ferite, il nuovo singolo del cantautore Davide Autorino in arte Verdero

 


On line su tutte le piattaforme dal 19/04/2024 

“Sei Le Mie Ferite” il nuovo singolo del cantautore Davide Autorino in arte Verdero . 


L’artista stupisce nuovamente il suo pubblico con il secondo singolo “Sei le mie ferite". Dopo "Lontana", torna sulla scena musicale con una canzone che rappresenta una tappa fondamentale nella sua carriera. 


"Sei le mie ferite" , pubblicato dall’etichetta Suonivisioni e distribuito da Belive Music , è disponibile su Spotify , Apple Music , Amazon music e tutti i digital store . 


E’ uno dei brani a cui VERDERO tiene di più , la melodia coinvolgente e i testi intensi trasmettono un messaggio di resilienza e speranza, raccontando un periodo passato che l'artista è riuscito a superare grazie alla musica. 


"Sono fatto così. Scrivo per necessità, per dire effettivamente qualcosa che il più delle volte non direi a nessuno", afferma l'artista stesso. "Questo pezzo mi ha dato 'nuova vita' e mi ha permesso di condividere la mia storia con il pubblico", ci comunica l’artista 


La canzone ha portato VERDERO a vivere una delle esperienze più emozionanti della sua carriera, esibendosi per la prima volta in un teatro storico a San Marino durante la finale del prestigioso Tourmusicfest. Questa splendida cornice ha aggiunto ulteriore significato al messaggio del brano e ha reso l'esibizione ancora più suggestiva. 


"Sei le mie ferite" è stata scritta e prodotta in collaborazione con Ivan Amatucci. Il visual del singolo è stato curato da Alessio Consoli, mentre il mix e master da Gianni Blob presso L'arte dei Rumori. 


In "Sei le mie ferite", l’artista invita gli ascoltatori ad affrontare le ferite della vita, scoprendo che ogni cicatrice porta con sé qualcosa di buono, quando meno te lo aspetti. 


Per ulteriori informazioni su VERDERO e per ascoltare "Sei le mie ferite": 


Instagram: https://www.instagram.com/verdero__?igsh=MWRhMXNva3RtdTRtdg==


ASCOLTA "SEI LE MIE FERITE": 

https://bfan.link/sei-le-mie-ferite


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top