TELE MONTE OLIMPO E LE MITICHE AVVENTURE DEGLI DEI, 6 GENNAIO Teatro di Villa Lazzaroni



In occasione dell’Epifania sarà in scena sabato 6 gennaio al Teatro di Villa Lazzaroni lo spettacolo TELE MONTE OLIMPO, commedia musicale per bambini di Gianluca Boffoli, con Luca Albano, Anastasia Bonarrigo, Beatrice Gorea e Gabriele Nanni.

Gli dei dell’Olimpo sono i protagonisti del palinsesto di una nota emittente televisiva, Tele Monte Olimpo. Si raccontano ai giovani spettatori i miti e le leggende dell’antichità in chiave divertente e ironica e fra canzoni, balletti e scene esilaranti ritroveremo alcune fra le numerose divinità impegnate nella conduzione di uno show televisivo e alle prese con racconti e narrazioni “epiche”!
 
Giove, Giunone, Marte, Venere e Mercurio sono solo alcuni dei protagonisti, impegnati fra problemi giornalieri e imprese mitiche da portare a termine con eroismo e coraggio.
 
All’interno dello spettacolo troveranno posto tanti temi importanti come la condanna della guerra e della violenza, l’importanza del rispetto per gli altri. Non perdete l’occasione di vedere Giove e Giunone litigare come una qualsiasi coppia, Venere condurre un programma televisivo insieme al futuro marito Vulcano, Mercurio condurre il telegiornale di Tele Monte Olimpo fra notizie incerte e strampalate. E che dire di Omero, Ulisse, Circe e Penelope rinchiusi nella casa del Grande Battello?
 
Un viaggio musicale alla scoperta del fantastico mondo mitologico per riscoprire il senso della Storia attraverso il divertimento a partire dall’osservazione degli Dei ritratti nella loro umanissima quotidianità, con i loro vizi, le loro manie, i loro amori. Una rappresentazione dei personaggi mitologici “casalinga” e spassosa: tanti personaggi a colorare il brioso palinsesto di Tele Monte Olimpo.
 
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top