Il Dj Tommy Delta presenta la sua prima produzione musicale "Think Deep"

 



Una nuova versione di un brano musicale da ascoltare.

Tommy delta ha 23 anni è di Milano, e un produttore e un ricercatore musicale che non ama i riflettori e non ama le cose “semplici”. 



Al contrario, nella sua musica è un maniaco perfezionista che cerca con amore e passione il dettaglio, lo scrupolo, e in questo è meticoloso e quasi scientifico. Non è un caso che sia spesso coinvolto in workshop e corsi in cui il suo talento è messo al servizio dell’insegnamento di come si compone musica sui software. Dopo diversi anni di studi per la produzione musicale.



Il singolo (Think Deep original version) nasce da una ricerca di sonorità dance, estive e con un ritmo disimpegnato, caratterizzato da un sound Latin - House, con una melodia che spinge il pubblico ad ascoltare in loop. Il brano presenta un mood riflessivo ed entra in gioco anche il sentimento, che per l'artista è fondamentale da trasmettere con la sua musica. e fresco capace di accattivare ogni tipo di ascoltatore grazie alla grande dinamicità musicale che possiede, un singolo bello, rifatto e arrangiato come la sabbia, sa occupare spazi diversi e modellarsi a seconda delle esigenze, di adattarsi al suo contenitore, ma senza mai perdere le sue proprietà originali, granelli impalpabili in grado di corrodere se trascinati dal vento e di diventare cemento se mescolati ad altri materiali.



Il disco è orientato alla musica e a una perfetta ricerca lirica, sinuoso, affascinante, ricco di spunti e riflessivo, non annoia e si fa apprezzare per la grande eterogeneità proposta, adatto a ogni fascia di età, presenta in maniera pulita e sincera il mondo della musica urbana, Senza interferenze e con genuinità, con stile, passione e con attitudine.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top