Retequattro, stasera a "Quarta Repubblica" tragedia di Crans-Montana, Iran, Venezuela, caso Garlasco

 


Lunedì 12 gennaio, nel nuovo appuntamento con "Quarta Repubblica", condotto da Nicola Porro, in prima serata su Retequattro, un approfondimento sulla tragedia di Crans-Montana, con racconti e testimonianze inedite che ricostruiscono i momenti più drammatici dell’incendio.

A seguire, il noto flautista italiano Andrea Griminelli offrirà un contributo musicale alle giovani vittime del dramma di Crans-Montana.

Spazio poi alla politica estera: dalle proteste in Iran ai nuovi scenari in Venezuela, fino alle manifestazioni in Italia a sostegno di Maduro.

In chiusura, ampio spazio alla nuova indagine sul caso Garlasco, con gli ultimi sviluppi e i punti ancora controversi dell’inchiesta.

Parteciperanno al dibattito, tra gli altri: Alessandro Sallusti, Tommaso Cerno, Agostino Miozzo, Alessandra Viero, Paolo Bernasconi, Lorenzo Quadri, Martina Bellomia, Fausto Biloslavo, Stefano Cappellini, Stefano Zurlo, Rita Cavallaro, Marina Baldi, Hoara Borselli e Giuseppe Cruciani. 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top