Rosy Chin: nella vita bisogna perdonarsi e darsi un’altra opportunità



Tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello 2023/24 c’è anche Rosy Chin, in arte The Queen Rosy Chin, chef e imprenditrice di fama internazionale e proprietaria del famoso ristorante fusion Yokohama di Milano, ma c’è di più.
Rosy Chin, infatti, è una dei numerosi ospiti che si sono susseguiti, episodio dopo episodio, in “The Millennial’s Family”, la serie podcast in cui Benedetta Mazza dà spazio (…e voce) a una generazione un po’ ibrida: curiosa, all’avanguardia, ma tutto sommato con uno sguardo ancora rivolto al passato.
Nella puntata speciale “Cosa ne pensa Rosy… dell’amore?” della serie podcast, l’imprenditrice italocinese si racconta a Benedetta Mazza approfondendo il tema di un sentimento che, come spiega lei stessa, è la ragione di ogni cosa: “L’amore? È il sentimento che provoca una reazione in tutto ciò che faccio”.
A partire dalla passione che mette nel suo lavoro, Rosy Chin, infatti, racconta di “mettere” amore in ogni cosa che fa. Nel suo ristorante di Milano i clienti diventano ospiti speciali, ospiti di casa, accolti come in una famiglia. E poi c’è la “vera” famiglia di Rosy Chin, moglie e mamma di tre figli, una famiglia che per questa donna-imprenditrice è diventata un punto di riferimento. La sua, infatti, è una storia di riscatto che l’ha vista superare momenti difficili e serie difficoltà dovute a una famiglia molto rigida, all’assenza dei genitori, all’emarginazione e al sovrappeso.
“Nella vita è necessario accettare i propri fallimenti, perdonarsi e darsi un’altra opportunità. Se non c’è amore per sé stessi non può esserci amore gli altri”, afferma nel podcast Rosy Chin. E poi la definizione che sembra lei stessa si sia cucita meglio addosso: “troppo cinese per gli italiani e troppo italiana per i cinesi”. Per ascoltare la puntata special con Rosy Chin di The Millenial’s Family:

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top