Loretta Goggi, le 4 puntate di "Benedetta primavera" tornano dal 12 agosto

Loretta Goggi, reduce dal premio Bubino d'oro come migliore conduttrice tv, torna a imperversare sul piccolo schermo, seppure in replica. Lo annunciano con orgoglio e impazienza i gruppi social a lei dedicati.

Oltre agli spezzoni di Techetecheté dove un suo intervento è pressoché quotidiano, il pubblico l'ha già rivista su Iris nella sit-com "Due per tre", nel film "Pazze di me" riproposto da Rai Movie, in "Top Dieci" e nel meglio di "Domenica in" tre giorni fa dove presenta il suo show "Benedetta primavera" che Raiuno riproporrà da sabato 12 agosto in prima serata per quattro settimane consecutive fino a sabato 2 settembre.
Una bella occasione per rivedere l'artista nelle sue molteplici vesti di conduttrice, cantante, imitatrice, caratterista.
Lo spettacolo, raffinato ed elegante come la sua protagonista, ha totalizzato una media di 2.669.000 di telespettatori, share del 16,97%.
Rivedremo i numeri con Luca e Paolo, partner per l'intero ciclo, i duetti con Giorgia, Patty Pravo, Paola & Chiara (con la sorella Daniela Goggi), Serena Rossi, Heather Parisi, Morgan, Fiorella Mannoia, Romina Power, Amanda Lear.
Come pure i duetti impossibili: Antonino-Mango, Mietta-Mia Martini, Anna Tatangelo-Whitney Houston, Bianca Guaccero-Raffaella Carrà, Morgan-Sergio Endrigo.
Sarà un piacere riascoltarla nei suoi grandi successi discografici: Maledetta primavera, Io nascerò, L'aria del sabato sera, Il mio prossimo amore, Pieno d'amore, Cicciottella, Dirtelo non dirtelo, Vieni via con me, Loretta con la O.
Torneranno a farci compagnia le interviste agli ospiti, i numeri con Flavio Insinna, Giorgio Panariello, Ilenia Pastorelli, Mara Venier, Marco Giallini, Carlo Conti, Claudio Amendola, Lucia Ocone, Vincenzo De Lucia, Sergio Friscia, Ambra Angiolini, Fiorella Mannoia, Giorgia, Giampaolo Morelli nonché le imitazioni inedite della regina Elisabetta collegata dal Paradiso, la presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen alle prese con la difficile pronuncia di PNNR; l'attrice Laura Morante e Guillermo Mariotto.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top