Youngod, il cantautore R&B torna con il nuovo singolo 'Come me'. L'intervista

 


Youngod torna con il nuovo singolo 'Come me' (pubblicato per l'etichetta Digital Noises con distribuzione Artist First), un brano dalle sonorità R&B che ti cattura al primo ascolto. Dopo la pubblicazioni di diversi brani, tra questi 'Ricominciare' con il cantautore Valerio Urti (Fase), l'artista dagli ottimi stream, presenta un brano destinato ad arrivare al cuore di tutti. 
Come me’ cosa racconta?
Racconta di un sentimento già nato e solidale che solo chi sta da tanto tempo con una persona può sentire.

Cosa pensi della nuova scena musicale?
Secondo me, la scena musicale attuale è ferma, in pochi si salvano. Quella attuale va sul sicuro, canzoni uguali ripetute e senza sperimentazione (a mio parere), ma che funzionano perchè tanto chi le canta ha già un nome, conosco emergenti che farebbero meglio.

Con quale artista ti piacerebbe duettare?
Mi piacerebbe duettare con Chris Brown, sarebbe una sogno che si realizzerebbe. Invece per quanto riguarda artisti italiani, mi piacerebbe duettare con diversi artisti. 
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top