FOOD NETWORK, torna "GIUSINA IN CUCINA - SEACILY EDITION". Da domani alle 15:45



Torna l’appuntamento estivo per eccellenza targato Food Network canale 33: arrivano le nuove puntate dell’amatissimo “GIUSINA IN CUCINA - SEACILY EDITION”, in onda in prima tv dal 24 giugno ogni sabato alle 15:45.

Giusina ci porterà alla scoperta del Parco delle Madonie: un vero e proprio paradiso alle porte di Palermo, in cui da secoli convivono natura, storia, cultura e sapori unici e tradizionali. Ogni puntata sarà dedicata ad uno tra i tanti paesi (15 comuni in totale) che fanno parte di questo incredibile territorio, luogo del cuore di Giusi: Petralia Soprana, Castelbuono, Gangi, Cefalù, Geraci e Cerda.

 

La cucina sarà però come sempre vista mare, e questa volta sarà l’incantevole golfo di Finale di Pollina lo scenario perfetto per accogliere i piatti che Giusina preparerà: dalla pizza rustica campagnola, ai tortini di melanzane, dalla pasta a taianu (antica preparazione tipica di Cefalù), alle sarde alla beccafico, dalla caponata di pesce, alla tuma con lo zucchero, e molto altro ancora. Ad arricchire il racconto, anche due ospiti d’eccellenza: lo Chef Tony Lo Coco, una stella Michelin, patron chef del ristorante “I Pupi” di Bagheria, e il maestro pasticcere Mario Fiasconaro, la nuova generazione della storica pasticceria di Castelbuono. Immancabile la presenza del cantautore Lello Analfino che, anche in questa stagione, accompagnerà Giusi nel suo viaggio.

 

GIUSINA IN CUCINA – SEACILY EDITION” (6x30) è prodotto da Jumpcutmedia per Warner Bros. DiscoveryFOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53. Le puntate saranno disponibili in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.

 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top