"Silo", trailer della serie che dà vita alla trilogia bestseller di Hugh Howey dal 5 maggio su Apple TV+

Fattitaliani


Apple TV+ ha svelato il trailer di "Silo", l'avvincente serie Apple Original basata sulla trilogia di romanzi distopici di Hugh Howey, bestseller del New York Times, interpretata da un cast d'eccezione guidato da Rebecca Ferguson ("Dune", "Mission: Impossible"), che è anche produttrice esecutiva. "Silo" è creata dallo sceneggiatore nominato agli Emmy Graham Yost ("Band of Brothers Fratelli al fronte", "Justified - L'uomo della legge"), che ne è anche showrunner. Il candidato all'Oscar® Morten Tyldum ("In difesa di Jacob", "The Imitation Game") dirige i primi tre episodi. La serie farà il suo debutto su Apple TV+ il 5 maggio con i primi due episodi dei dieci totali, seguiti da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì fino al 30 giugno.

"Silo" racconta la storia degli ultimi diecimila abitanti della Terra, la cui casa profonda un miglio li protegge dal mondo esterno, tossico e mortale. Tuttavia, nessuno sa quando o perché il silo sia stato costruito e chi cerca di scoprirlo va incontro a conseguenze fatali. Rebecca Ferguson interpreta l'ingegnere Juliette che cerca risposte sull'omicidio di una persona cara e si imbatte in un mistero molto più intricato di quanto avrebbe mai potuto immaginare, portandola a scoprire che, se le bugie non ti uccidono, lo farà la verità. 

Il cast della serie comprende Common ("The Chi"), la candidata agli Emmy Harriet Walter ("Succession"), Chinaza Uche ("Dickinson"), Avi Nash ("The Walking Dead"), il vincitore del Critics Choice Award e del NAACP David Oyelowo ("Selma"), la candidata agli Emmy Rashida Jones ("Parks and Recreation") e il premio Oscar® Tim Robbins ("Mystic River").

"Silo" è prodotta per Apple TV+ da AMC Studios e basata sui romanzi di Hugh Howey. La serie è prodotta da Graham Yost, Hugh Howey, Morten Tyldum e Rebecca Ferguson, insieme a Nina Jack, Fred Golan, Rémi Aubuchon e Ingrid Escajeda.


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top