“Photographize” rende omaggio con un ampio articolo all’arte fotografica di Carmela Rizzuti

Fattitaliani



“Photographize”, una delle più importanti rivista d’arte statunitensi, rende omaggio con un ampio articolo in più pagine all’artista fotografa palermitana Carmela Rizzuti.

Photographize gestisce una rivista elettronica indipendente dedicata a tutti i tipi di arte indipendentemente dalla tecnica o dal periodo, come illustrazione, pittura, arte digitale, fotografia, scultura e video, mettendo in mostra un’impressionante collezione di opere d’arte integrate da una scrittura indipendente di prim’ordine, con punti salienti e funzionalità approfondite che forniscono una ricchezza di contenuti, design e creatività di alta qualità. Le immagini sono presentate nella loro pura bellezza e hanno la capacità di catturare e affascinare lo spettatore.

Photographize è anche un luogo virtuale basato sull'immediatezza, dove le immagini sono presentate nella loro più pura bellezza. Esso si dedica alle arti visive in tutte le loro forme, fin dal suo inizio Photographize ha collegato il suo pubblico al lavoro di innumerevoli artisti famosi ed emergenti provenienti da tutto il mondo, è una comunità mondiale di amanti dell'arte che condividono la loro passione per la creazione.

 

Carmela Rizzuti ci racconta del suo entusiasmo per la pubblicazione delle sue opere sulla rivista statunitense: Photographize è una grande rivista americana famosa per le sue esplorazioni lungimiranti ed eclettiche delle varie espressioni artistiche di artisti internazionali ove ogni tanto mi soffermavo ad ammirare le bellissime immagini di grandi artisti e professionisti di tutto il mondo che venivano pubblicate quotidianamente nei loro profili social ed oggi vedere le mie opere pubblicate su questa ultima edizione di Photographize Magazine n.3 mi rende felice e orgogliosa del mio percorso artistico facendomi sentire parte integrante con il resto del mondo culturale e creativo. .

 

INFO PER APPROFONDIMENTI:

https://www.photographize.co/magazine/

https://www.photographize.co/magazine/issue03/

https://www.photographize.co/

https://www.facebook.com/photographizemag

https://www.instagram.com/photographizemag/

 

Carmela Rizzuti:

http://www.carmelarizzuti.net/

https://www.facebook.com/carmela.rizzuti

https://www.instagram.com/carmela_rizzuti_fotografa/

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top