Loretta Goggi, "Benedetta Primavera": gli ospiti della terza puntata

Fattitaliani


A giudicare dagli ospiti che interverranno nella terza puntata di "Benedetta Primavera" ci aspettano altri momenti di alta televisione. Loretta Goggi interagirà, duettando, recitando e chiacchierando, con Giorgia, Patty Pravo, Giampaolo Morelli, Ilenia Pastorelli, Vincenzo La Lucia, Mara Venier: insomma, il pubblico avrà un bel po' di occasioni per godersi un'altra serata all'insegna del talento, della qualità, dell'eleganza, della simpatia.
Il varietà di Loretta Goggi ha il merito di aver riportato sul piccolo schermo un modo di fare tv che non si vedeva da tempo: non mancano ovviamente bei programmi, ma qui quello dell'arte sembra essere la cifra, la parola d'ordine, la costante, la chiave attorno cui far ruotare ogni esibizione e ogni invitato.
Loretta Goggi ha incantato con la sua voce e sembra averci preso di nuovo gusto ad eseguire le sue canzoni. Quale suo brano canterà domani? E in quale i simpaticissimi Luca e Paolo la accompagneranno?
Appuntamento venerdì 24 marzo alle 21,25 con la terza puntata di "Benedetta Primavera".

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top