Empoli, Titolo Italiano Mediomassimi tra il Campione in carica Stefano Abatangelo e lo sfidante ufficiale Lepei Dragan

Fattitaliani



Organizzazione Rosanna Conti Cavini in collaborazione con ASD Sempre Avanti Firenze e Pugilistica Sanseverino Scardigli di Empoli.

La città di Empoli vanta una bella tradizione pugilistica, vive ancora  il ricordo di Andrea  Scardigli, detto il Maremma, figura storica nel panorama sportivo cittadino,  campione italiano dilettanti nel ‘79, in nazionale nel 1984 nella categoria superwelter e di nuovo traguardi importanti da professionista, negli anni ’80 allenato dal compianto Franco Sanseverino, che si è spento nel dicembre del 2018 e che ha dato il nome alla Società Pugilistica Empolese.

Altro ricordo importante il 2 luglio del 1976 con  la corona conquistata da Vincenzo Burgio nell’incontro vs Giancarlo Barabotti per il campionato Italiano dei pesi leggeri.

Rosanna Conti Cavini ha ultimamente collaborato con Cristiano Mazzoni nell’organizzazione di diversi titoli in Toscana e, nell’evento del 22 aprile, contano di riportare un titolo prestigioso a Empoli con il grande match che vedrà Dragan Lepei vs Stefano Abatangelo per la conquista della seconda cintura iridata conquistata all’Estraforum di Prato, categoria supermedi, nel 2018.

Il 22 Aprile, al Palazzetto di Empoli, si presenta anche un interessante sottoclou dove saranno impegnati atleti locali della Sanseverino Scardigli, Leonica, atleti della ASD Sempre Avanti di Firenze e della succursale di Montelupo Fiorentino.

Prenotazioni:

Bordo ring si puo gia prenotare al 3933360242 al prezzo di euro 25

mentre le tribune hanno un costo popolare di euro 15.

 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top