Arimatea, nuovo singolo "The best I can" featuring Frida Bollani Magoni

Fattitaliani



"The Best I Can" di Arimatea featuring Frida Bollani Magoni uscirà il 24 marzo e sarà disponibile per lo streaming su tutte le principali piattaforme di streaming. La canzone parla del senso di ingiustizia e impotenza che molti provano a causa degli eventi della vita e di quanto sia possibile, anche nelle situazioni più tristi, fare il meglio che si possa (I’ll do the best I can) per vivere appieno e non sprecare neanche un briciolo della nostra esistenza.

In questo brano, la potente voce di Arimatea si fonde perfettamente con la strumentazione, mentre l'intricata stratificazione di cori armonizzati aggiunge ricche trame al paesaggio sonoro, evidenziando inoltre la sua abilità musicale.

Con la partecipazione di Frida Bollani Magoni e dei musicisti brasiliani Fernando Barbosa e Cristiano Silva, la canzone è una conferma della caratura internazionale dell’artista.

Con la sua produzione impeccabile, la strumentazione fantasiosa e un’azione vocale piena di sentimento, "The Best I Can" si può definire un must per i fan di Arimatea e per tutti gli appassionati di musica. 


Credits:

Arimatea – “The Best I Can”

Testo e musica - Federica Arimatea

Featuring Frida Bollani Magoni

Prodotto da Federica Arimatea, Danilo Di Lorenzo, Stefano Tedeschi

Piano, tastiere e programmazione - Danilo Di Lorenzo

Chitarre - Stefano Tedeschi

Batteria - Cristiano Silva

Basso - Fernando Barbosa

Cori - Federica Arimatea, Frida Bollani Magoni, Danilo Di Lorenzo

Website: www.arimateaartist.com

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top