Roberto Bocchetti, "Un cane" nuovo singolo del dj e produttore

Fattitaliani


Il DJ e Produttore Roberto Bocchetti è lieto di annunciare l'uscita del suo nuovo singolo "Un cane", dal 24 Febbraio 2023 in radio e su tutte le piattaforme digitali.

"Un cane" è una traccia EDM 120 BPM in lingua italiana, diretta e coinvolgente. Il beat del pezzo è di Klein Mandeja (su licenza), mentre il mix e il master sono stati realizzati da Ettore Gilardoni al Real Sound Studio di Milano.

Roberto Bocchetti ha creato un suo stile unico e personale, apprezzato soprattutto all'estero, dove il DJ è stato definito dagli addetti ai lavori un "esponente della New Italo Dance".

Il precedente singolo di Bocchetti "The Vast Of Night" ha realizzato oltre 130mila ascolti su Spotify e passaggi su numerose emittenti radiofoniche sparse per il mondo.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top