Dolcelucy, nel nuovo singolo "Scarabocchi" le incomprensioni generate da emozioni che non sappiamo trattare

Fattitaliani



SCARABOCCHI è il nuovo singolo di DOLCELUCY con heysimo, in uscita oggi 10 febbraio per Futura Dischi.

Scarabocchi parla di un dolcissimo disastro con due ragazzi diversi, che si rincorrono, si baciano e si odiano sopra il filo sottile dell’adolescenza. Gli scarabocchi rappresentano le incomprensioni, le parole che spesso non si dicono dire anche se ne si sente la necessità.
"Gli scarabocchi rappresentano le incomprensioni, generate da emozioni che non sappiamo trattare, e che finiscono per distoglierci pure da noi stessi. Ho distrutto l’ultimo dei miei legami proprio per delle incomprensioni. Sono una persona ipersensibile e trasparente, non ho mai avuto uno scudo per difendermi dalle cattiverie degli altri, ne per razionalizzare delle  incomprensioni nelle relazioni sentimentali. La rottura con il mio ex è stata la conseguenza di molteplici incomprensioni, che intrecciandosi non hanno permesso di fare passi indietro, neanche per riflettere. Mi sono rifugiato in rapporti occasionali, che non hanno fatto altro che peggiorare la mia condizione emotiva.
Io cerco amore disperatamente, e spesso finisco per dare tutto me stesso troppo velocemente inciampando nelle incomprensioni" (Dolcelucy)


CREDITS
Label & Management: FUTURA DISCHI
Distribuito da: ADA Music


FUTURA DISCHI
Le canzoni, quelle belle, quelle che ti fanno cantare.
Gli artisti del futuro che hanno qualcosa da dire.
Il contenuto giusto nel contenitore perfetto.
Il nostro modo di vedere la musica che caratterizzerà il decennio 2021_2030.

facebook.com/futuradischi/
instagram.com/futuradischi/


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top