Vincenzo Capua, uscito video di "Nella mia pelle" singolo del cantautore romano

Fattitaliani


Il cantautore romano Vincenzo Capua, tra i protagonisti del programma EdicolaFiore di Rosario Fiorello, fa parte della Nazionale Italiana Cantanti e ha aperto concerti di Fabrizio Moro, Nek, Niccolò Fabi, presenta il nuovo videoclip "Nella mia pelle".

Vincenzo ci racconta: "Abbiamo girato il videoclip nella splendida location della spiaggia del Castello di Santa Severa sul litorale romano e il regista Gianluca Di Bella è riuscito a regalarci delle immagini veramente suggestive. Ho scritto personalmente la sceneggiatura del video, che racconta attraverso alcuni flashback il ricordo del protagonista di una storia d'amore svoltasi in età adolescenziale, storia che viene rievocata con riproposizioni di momenti vissuti che arrivano poi a intrecciarsi con il presente. È stata una bella esperienza".

Videoclip "Nella mia pelle": https://youtu.be/McD4s487rUU

Il brano, prodotto da Davide Gobello e con la copertina di Daniela Boccadoro, farà parte di un album di inediti in uscita a primavera 2023.

Link social:
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top