REAL TIME, 1 febbraio la serata finale della seconda stagione di "DRAG RACE ITALIA". ​In giuria: PRISCILLA, CHIARA FRANCINI, TOMMASO ZORZI

Fattitaliani



E’ arrivata l’attesissima serata finale di Drag Race Italiadoppio appuntamento con semifinale e gran finale in onda in prima TV mercoledì 1 febbraio dalle 21:20 su Real Time (canale 31). 
Accanto  alla drag queen Priscilla, l'attrice, conduttrice e scrittrice Chiara Francini e il conduttore tv e scrittore Tommaso Zorzi, per la semifinale si uniscono alla giuria due ospiti d’eccezione: la comica Michela Giraud e, direttamente dalla Spagna, Supremme De Luxe, conduttrice della versione spagnola del programma, in quello che sarà il primo storico gemellaggio tra edizioni di paesi diversi e a seguire, per il gran finale, i super ospiti saranno la cantante Paola Iezzi, tra i prossimi campioni in gara a Sanremo 2023 dove farà ritorno insieme alla sorella Chiara, e il coreografo Luca Tommasini.

Questa intensa e scintillante seconda edizione di Drag Race Italia ha visto protagoniste Gioffrè, Obama, Panthera VirusTanissa Yoncè, Narciso, e vede arrivare in semifinale Aura Eternal, Skandalove, La Diamond, Nehellenia e La Petite Noire: solo una tra loro sarà la vincitrice della nuova edizione italiana del talent fenomeno di costume internazionale creato dalla star statunitense RuPaul.

Nel corso della semifinale le cinque drag queen ancora in gara affronteranno una prova di trucco molto particolare: dovranno far ruotare un hula hoop senza farlo cadere e, contemporaneamente, truccarsi senza specchi a supporto. Chi riuscirà a realizzare il proprio make-up nel modo migliore nonostante le mille difficoltà? Per la Maxi-Challenge dovranno invece dare sfogo a tutta la loro comicità e irriverenza, dando vita al primo Roast di Drag Race Italia con un pubblico d’eccezione… Vittime designate del roast, Tommaso, Chiara e Priscilla: chi sarà la semifinalista più cattiva? Giusto il tempo di riprendere fiato e Aura Eternal, La Diamond, Nehellenia, La Petite Noire e Skandalove si cimenteranno in un viaggio nel tempo, con abiti ispirati alle epoche più diverse, dal big bang ad oggi. Tutto rigorosamente in chiave drag.

Occhi puntati poi sul Gran Finale: nell’ultima mini-challenge le concorrenti si sfideranno in una versione riveduta e corretta di uno storico gioco degli anni ottanta e si racconteranno a tu per tu con Chiara Francini raccontandosi come non hanno mai fatto. Per finire, con la Maxi-Challenge una prova videoclip per le nostre drag queen che dovranno cantare e ballare sulle note di un brano inedito. Per l’ultima passerella il tema è: Eleganza Extravaganza ma la finale sarà anche l’occasione per i 3 giudici di valutare tutto il percorso delle concorrenti che con eleganza, talento, ironia e coraggio sono arrivate in finale. Chi si aggiudicherà il titolo di  seconda Italia's Next Drag Superstar?

 

“DRAG RACE ITALIA” è un format di proprietà di World of Wonder distribuito da Passion Distribution, prodotto da Ballandi in onda in esclusiva per l’Italia solo su Real Time dall’11 gennaio.

 

Drag Race Italy è prodotto per Warner Bros Discovery da Ballandi.  Produttori esecutivi  Fenton Bailey, Randy Barbato, Tom Campbell e RuPaul Charles. L’accordo per Drag Race Italia è stato intermediato da Passion Distribution.

 

Prodotto da Ballandi - Showrunner: Dimitri Cocciuti - Autori: Giovanni Giuliani – Jacopo Magri – Francesco Megalizzi - Regia di Marco Manes -  Dop Marco Brindasso - Scene Francesco Mari - Produttori esecutivi: Claudio Tarquini per Ballandi.

 

Segui Drag Race Italia sui social:

FACEBOOK: www.facebook.com/dragraceitalia.official/

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/dragraceitalia.official/

TWITTER: @dragraceit_real

TIKTOK: @dragraceitalia.official

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top