LA SCRITTRICE E POETESSA CARMEN TALARICO È LA NUOVA TESTIMONIAL DELLA FONDAZIONE ARPA

Fattitaliani


“Siamo molto felici quando nuove energie si uniscono a noi per spingere sempre più la ricerca e la

formazione in ambito medico. Carmen è una persona ed una intellettuale di alto profilo che saprà dare ai nostri progetti grande visibilità". 

Dichiara il Professor Luca Morelli, Presidente della Fondazione Arpa.

Carmen Talarico si affianca così a molti nomi illustri dello spettacolo, dell’arte e dello sport, che sono impegnati nelle attività di Arpa da anni e che sono attivi in molti settori diversi ma uniti dai comuni valori e dal desiderio di dare il proprio contributo per il raggiungimento degli obiettivi di Arpa.

«Grazie al Presidente Prof. Luca Morelli e alla Fondazione Arpa per questo prestigiosa attestazione di stima, che mi onora. È un vero privilegio per me, perché ho avuto il dono di conoscere e apprezzare le attività promosse dal suo fondatore, il Prof. Franco Mosca. Mi riconosco negli obiettivi che persegue la Fondazione Arpa e nei progetti che porta avanti. Sarà mio compito continuare ad averne cura con uno sguardo aperto verso il bello».

CONOSCIAMO MEGLIO CARMEN TALARICO

Scrittrice e poetessa

Carmen Talarico è una scrittrice, poetessa e blogger di origini calabresi e d’adozione toscana.

Esordisce nelle vesti di scrittrice con quattro silloge poetiche e Refusi di viaggio (2022) è il suo primo

romanzo.

La Pro Biennale Internazionale 2021 di Venezia, che per la prima volta ha dato spazio al linguaggio poetico, ha selezionato le sue poesie inserendole nella mostra e riconoscendole il prestigioso Premio Canaletto.

Il Festival Internazionale di Spoleto 2021, le ha riconosciuto il Premio Modigliani.

Le poesie di Carmen Talarico hanno ricevuto diversi riconoscimenti internazionali e nazionali, tra cui la

menzioni di merito al Concorso Internazionale Dostoevskij 2020.

Ha curato blog in cui la poesia, l’arte e la persona sono al centro.



Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top