Luz Vega, "Domino" 1° singolo del cantautore romano tra influenze pop e venature rock



Esce venerdì 14 ottobre DOMINO (NeedA), il singolo d’esordio del cantautore LUZ VEGA. Il brano, disponibile su tutti i digital store, è prodotto da Ricky Eagle e rappresenta il primo tassello del percorso artistico intrapreso dal giovane cantautore romano.

Con influenze pop e venature rock “DOMINO” è un brano che racconta la fine di un percorso e l’inizio di un nuovo capitolo in cui LUZ VEGA mette in fila i propri ricordi, come se questi fossero tessere di un domino, che cadendo abbandonano a sé le incertezze aprendosi al futuro.

 

«Arriva un momento nella vita – racconta LUZ VEGA – in cui bisogna fermarsi, guardarsi indietro e sciogliere i nodi che ti tengono legato ad un passato che non ti appartiene più».

 

DOMINO” è il primo singolo di LUZ VEGA, un brano grazie al quale il giovane cantautore può presentarsi al pubblico mostrando il suo mondo musicale e autoriale. Il testo, legato alla produzione pop e rock, è un’anticipazione ben autorevole di quello che sarà il percorso musicale intrapreso.


Biografia:

Luz Vega è un artista romano che fa della sua voce lo strumento principale della sua musica. Una musica nuova e veritiera che parla di vissuti e quotidianità senza alcuna censura. L’anello di congiunzione tra la libertà di vivere e di esprimersi è la mano del producer Ricky Eagle, che con sperimentazione e innovazione traduce in suoni l’arte di Luz Vega. Sound fresco ma profondo, voce graffiante ma pacata, testi leggeri ma riflessivi sono tutto ciò che fa di Luz Vega l’artista che tocca l’anima dei suoi fans.

 

LUZ VEGA

Instagram: https://www.instagram.com/__luzvega__

Spotifyhttp://open.spotify.com/artist/5chGFXOKpqelPrE7xFWNRH

TikTokhttps://www.tiktok.com/@__luzvega__

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UC7w5zHbbi58SbW6Bb3mfn0A

Soundcloud: https://soundcloud.com/lzvg

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top