“Indisponibile all'amore” il brano pop dalle sonorità estive di Hanami

Oggi vi parliamo di HANAMI , cantautrice pop di 22 anni proveniente da Ferrara, che ha di recente pubblicato il nuovo singolo “Indisponibile all'amore”, estratto dall'omonimo EP disponibile sulle piattaforme digitali. Un brano pop dalle sonorità estive che, in contrapposizione rispetto alla base up-tempo, racconta un amore impossibile tra due persone.


Parliamo del tuo nuovo singolo. Com’è nato? Cosa rappresenta per te?

“Indisponibile all’amore” è nata dopo una grandissima cotta estiva che però avevo capito farmi più male che bene. Il messaggio che voglio comunicare con “Indisponibile all’amore” è che non bisogna restare in una relazione quando questa non porta da nessuna parte.

A quale idea si ispira il videoclip?

Per varie ragioni non abbiamo prodotto un video per questo singolo, ci siamo concentrati al 100% sull’aspetto prettamente musicale.

Quali sono le tue influenze musicali?

Ci sono stati tantissimi artisti che mi hanno influenzata… Ho preso ispirazione sia da artisti recenti che da artisti più datati.

Come e quando è iniziata la tua passione per la musica?

La mia passione per la musica nasce all’interno del locale dei miei genitori in cui si faceva karaoke. Ero piccola e non ricordo precisamente l’età, direi più o meno a sei anni.

Con quale artista ti piacerebbe collaborare e perché?

Il mio sogno sarebbe collaborare con Ultimo perché credo che sia un’artista eccezionale, sia nella vocalità che nella composizione di canzoni.

Progetti futuri?

Stiamo lavorando tanto in studio, provinando e scrivendo nuovi brani. Ho la fortuna di aver trovato un team di lavoro stupendo e sono convinta di poter crescere ancora tanto. Sicuramente usciranno nuovi brani presto.


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top