Mr. Red il David e Carletto, "E daje, e daje , e daje": video di un brano body positive tutto da ballare dedicato a chi è "abbondante"

Fattitaliani


Un tormentone estivo con la partecipazione di Valeria Lupi.

Tutto da gustare il nuovo tormentone dal titolo "E daje, e daje, e daje" di Mr. Red e Carletto Colarossi.

Un brano fresco, divertente e orecchiabile, scritto a otto mani da Claudio David, Carletto Colarossi, Lorenzo Cavicchia e Alex De Vito, che regala qualche minuto di spensieratezza ma lancia anche un messaggio molto importante:
 
«Questa canzone è dedicata a chi, come noi, è abbondante, perché essere XXL non vuol dire essere tristi, ma vuol dire anche regalare sorrisi e tanta tanta allegria, nonostante tutto!!!».
 
Il brano, prodotto da Alex De Vito e arrangiato da Luxury Music, è tutto da ballare e da cantare sotto l'ombrellone e nelle feste con gli amici.
 
Nonostante l'aria scanzonata, "E daje, e daje, e daje" tratta con leggerezza argomenti di spessore, e la simpatia dei protagonisti fa da perno.
 
Ad accompagnare, un video colorato, estivo, con la presenza di Valeria Lupi e Paolo Di Fazio, girato al Joia Village di via di Tor Forame e nell'azienda Resingomm, a Roma.
 
«E allora cosa aspettate? Condividete e cantate insieme a noi tutti insieme… "E Daje, e
daje, e daje!"».

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top