Vaffancovid! per colorare via il virus e lo stress, dal 25 maggio in libreria

Fattitaliani



È dedicato "a tutti i cani scesi e pisciati fuori" il nuovo libro interamente da colorare di Alise Editore. Vaffancovid!, una raccolta di illustrazioni in bianco e nero con gli insulti e le minacce più ingegnose a tema pandemico, uscirà nelle librerie a partire dal 25 maggio.

Già in preordine su Amazon, Vaffancovid! Colora via per sempre il maledetto virus (40 pp., 8,90 €) riprende le caratteristiche salienti che hanno contraddistinto il periodo del lockdown e le varianti per generare nuovi, generici e vivaci improperi, adatti a qualsiasi occasione e potenzialmente rivolti a chiunque ci indisponga.

 

Un libro da portare anche sotto l'ombrellone e da sfoggiare con nonchalance davanti al vicino troppo chiassoso o alla prima folata di sabbia per ritrovare, con un tocco di colore, la quiete e il silenzioso godimento che solamente un sano Vaffancovid! procura.

 

Un album jolly: con la sua creatività pungente si presta a riportare il buonumore tanto agognato e a colorare via con un sorriso le nuvole di tempi e situazioni che vorremmo essere solo un lontano ricordo.

 

Le pagine che avremmo tanto voluto riempire durante i mesi di chiusura aprono la stagione estiva con tutt'altro umore. I pensieri più taglienti incontrano finalmente l'estro di una grafica briosa e un mix di frasi irriverenti per dar luogo a un kit di "sopravvivenza" tutto da ridere e – ovviamente – da personalizzare.

 

Alise Editore è la casa editrice fondata a Milano da Alessandro Alise, editore e manager con esperienza decennale in campo editoriale, il cui impegno è quello di pubblicare libri di qualità, titoli suddivisi in collane innovative che spaziano tra diverse tematiche. I suoi brand sono Alise, Eternity e Instapoeti.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top