Nicola Vono: il mondo dei social attraverso gli occhi di un social media manager

Fattitaliani



Nicola Vono è un Social Media Manager di successo specializzato in pubblicità sui canali Social come Instagram, Facebook, YouTube per aziende e privati con possibilità di creare siti web per rendere l’attività del cliente ben visibile online. 

Il social media manager, in poco tempo, è riuscito a gestire più di 117 clienti con attenzione, professionalità e dedizione. Ma quale è il segreto del suo successo? Nicola Vano ha recentemente dichiarato quanto sia importante, per lui, soddisfare i suoi clienti: “Sin dal primo momento, sono riuscito a soddisfare i clienti, dandogli la giusta direzione e servizi per una crescita migliore sui social. Da lì, c’è stata una forte spinta per iniziare questo lavoro. Bisogna essere sempre pronti e disponibili per i propri clienti, anche in orari particolari. Mi è sempre piaciuto aiutare gli altri e vedere la soddisfazione negli occhi dei miei clienti mi riempie di gioia”. 

Infatti, Nicola Vono si occupa, con grande attenzione, da circa 10 anni di social media per i suoi clienti, ottenendo grandi risultati senza bisogno di ricevere le credenziali di accesso alle piattaforme social.

Di anno in anno, i social sono sempre più vicini alle persone e offrono delle concrete opportunità di lavoro. Nicola ha sottolineato il progresso del social, affermando: “I social si stanno sviluppando dando lavoro soprattutto a molti brand e in questo caso ci sono molte opportunità di lavoro per gli influencer ai quali posso suggerire la strategia  vincente da utilizzare. Gli influencer che usano bene i social sono coloro che sponsorizzano i brand dalla quale si crea un profitto”. 
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top