DISCOVERY+: in esclusiva dal 13 maggio la prima edizione di "SEX TAPE ITALIA"

Fattitaliani

 


Il 70% degli italiani considera la vita sessuale molto importante per la propria felicità, ma soltanto la metà di loro si ritiene pienamente soddisfatta: sfiorito l’idillio dei primi tempi, mantenere viva la fiamma di una relazione può essere difficile.

Alcune coppie, però, sono pronte a tutto pur di ritrovare la passione perduta, persino condividere senza filtri la propria sfera più  intima.

 

Dal 13 maggio arriva in esclusiva solo su discovery+ “SEX TAPE ITALIA”, la prima edizione italiana dell’esperimento sociale televisivo che aiuta le coppie in crisi a ritrovare l’intesa sotto le lenzuola.

 

Alle dodici coppie, tre per ogni episodio (4x60’), sono state affidate delle telecamere per riprendere per una settimana i momenti più intimi della loro relazione, compresi quelli più piccanti della loro vita sessuale.

 

Dopo 7 giorni, le coppie si incontreranno in una villa con la psicologa, sessuologa clinica e scrittrice VALERIA RANDONE per rivedere tutte insieme i sex tape registrati nei giorni precedenti e analizzare con  lei i motivi che hanno messo in crisi i loro rapporti. Attraverso il confronto con il gruppo e i consigli pratici della psicoterapeuta, cercheranno di venire a capo dei rispettivi problemi, per salvare la propria relazione.

 

Condividendo le loro esperienze riusciranno a riavvicinarsi e ritrovare la giusta intesa sessuale?


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top