“Physical”, seconda stagione della serie dark comedy dal 3 giugno su Apple TV+. Il trailer

Fattitaliani


Apple ha svelato oggi il trailer della seconda stagione di "Physical", la dark comedy di successo con protagonista e produttrice esecutiva Rose Byrne. Dalla creatrice, scrittrice e produttrice esecutiva Annie Weisman, la nuova stagione  - composta da 10 episodi e che vedrà debuttare la new entry Murray Bartlett ("The White Lotus") - uscirà su Apple TV+ il 3 giugno con il primo episodio, seguito da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì.

Nel cast, guidato da Rose Byrne, ritroveremo Rory Scovel, Dierdre Friel, Della Saba, Lou Taylor Pucci e Paul Sparks ai quali si unirà Murray Bartlett nel ruolo di Vinnie Green, un carismatico istruttore di fitness, guru della perdita di peso e pioniere dello spot pubblicitario notturno.

La seconda stagione ritrova la nostra eroina Sheila Rubin (Rose Byrne) che, dopo aver lanciato con successo il suo primo video di fitness, incontra nuovi e ancor più grandi ostacoli sul cammino. È combattuta tra la lealtà verso suo marito (Rory Scovel) e i valori che rappresenta, e una pericolosa attrazione per qualcun altro. E poiché non è più la novità in città, si ritrova a dover affrontare nuovi e agguerriti concorrenti sulla strada per costruire un vero e proprio impero del fitness.

“Physical” è prodotta da Tomorrow Studios (una partnership di ITV Studios), ideata, scritta e prodotta da Annie Weisman, che è anche showrunner; la serie è diretta da Stephanie Laing, che è anche produttrice esecutiva insieme a Marty Adelstein e Becky Clements per Tomorrow Studios, Alexandra Cunningham, John McNamara, Sera Gamble, Craig Gillespie e Rose Byrne; Alissa Bachner è co-produttrice esecutiva

Apple TV+ offre serie drammatiche e commedie, lungometraggi, documentari innovativi e intrattenimento per bambini e famiglie, ed è disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti. 

Dopo il suo lancio il 1° novembre 2019, Apple TV+ è diventato il primo servizio di streaming di prodotti completamente originali lanciato in tutto il mondo, ha presentato in anteprima titoli originali e ha ricevuto il maggior numero di premi più rapidamente che altri servizi di streaming dal momento del loro debutto. Ad oggi, i film, i documentari e le serie Apple Original sono stati premiati con oltre 244 vittorie e oltre 961 nomination ai premi, tra cui il vincitore dell'Oscar® per il miglior film di quest'anno "CODA".


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

Questo sito utilizza cookie di Google per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più
Accept !
To Top