COCKTAIL DI SCAMBI di Salvatore Scirè dal 18 al 22 maggio al Teatro Tirso de' Molina Roma

Fattitaliani


Dal 18 al 22 maggio torna a grande richiesta, con un cast totalmente rinnovato, al Teatro Tirso de’ Molina di Roma,  dopo il grande successo riportato nel 2013 e nel 2017, “Cocktail di scambi”, brillante commedia scritta e diretta da Salvatore Scirè.

Un gatto, viziato e capriccioso, si trova casualmente al centro di una gustosa e bizzarra storia, che ruota intorno alle vicende pubbliche e private di un politico in carriera, appena trasferitosi nel suo nuovo ufficio. Il gatto irrequieto, infatti, appartiene alla vicina di casa, che si dimostra particolarmente curiosa ed interessata nei confronti del nuovo inquilino!

Così prende forma questa commedia scritta e diretta da Salvatore Scirè,  il quale coglie l’occasione per fare una satira impietosa e realistica della società odierna, ironizzando su usi, costumi e... soprattutto malcostumi. Una satira che non risparmia nessuno o quasi; e nella quale compare, periodicamente, come una maschera ricorrente, la “figura del raccomandato”.  Nel finale, poi, l’Autore si diverte a sorprendere il pubblico con una serie di inattesi colpi di scena. Insomma, è la classica commedia che ci fa divertire e riflettere allo stesso tempo.

Nel cast spiccano i nomi di Pierre Bresolin e Marina Vitolo.    

Accanto a loro sul palco del Tirso: Antonella Arduini, Antonio Coppola, Valeria Palmacci, Giulia MorganiGiacomo Palmeri, Claudio Losavio  e Silvano Vecchio.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top