Monteiro, nuovo singolo "Nessuna è bella come te" scritto con Saverio Grandi

Fattitaliani



E' in rotazione radiofonica il nuovo singolo di MONTEIRO, "Nessuna è bella come te" (Tzunami Ent/Ingrooves/Universal/Curci/Saifam). Il brano, prodotto e scritto da MONTEIRO assieme a Saverio Grandi (autore con oltre 300 brani all'attivo portati al successo da artisti italiani di fama internazionale), racconta della bellezza interiore di ogni essere umano. 

''Nessuna è bella come te'' parla di bellezza intesa come bellezza interiore, al di là dell'apparenza. Penso che la vera bellezza sia dentro ognuno di noi e non dipende da ciò che si indossa, che sia un rossetto, un vestito o un capo firmato. La bellezza è essere anche felici, e felici significa condividere la vita con chi ami.


La collaborazione con l'autore Saverio Grandi: ''E' nata una profonda stima e amicizia nel 2020 in occasione del mio primo singolo "Tulipani" scritto e prodotto proprio da lui. Ci siamo conosciuti grazie ad un amico e da quel momento ci siamo iniziati a "frequentare". Abbiamo tante canzoni in cantiere. Vediamo cosa ne sarà. Tra i prossimi progetti di Monteiro, la pubblicazione del suo nuovo progetto discografico: ''Ho un disco finito, finalmente. Ci ho messo tutta la vita per arrivare fino a qui, spero esca il prima possibile''.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top