Raidue, Detto Fatto: giovedì 5 maggio ultima puntata di stagione del factual show

Fattitaliani



Si conclude questa settimana la stagione di 
Detto Fatto, il programma di Rai2, condotto da Bianca Guaccero, in onda tutti i pomeriggi alle 15:15, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. Nel cast fisso: Carla GozziJonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi.

Lunedì 2 maggio Giovanna Civitillo, nella sua rubrica “Giovanna Tuttofare”, sarà protagonista di una vera e propria maratona di tutorial per dimostrare i progressi fatti in questa edizione. Con lei ci saranno le regine del pulito Titty e Flavia, il vivaista Fabiano Oldani e, per la cucina, Luisanna Messeri, che, nel corso della puntata, proporrà poi anche una sua ricetta. Per il tutorial di Beauty ci sarà l’esperta di massaggio facciale Alessandra Ricchizzi, mentre per “Detto Fatto Risponde” ci saranno sia le esperte di economia Manuela Donghi e Silvia Sgaravatti, che parleranno di clickbait, sia il pedagogista Daniele Novara, a disposizione dei telespettatori del programma. La rubrica “Detto Fatto Parade” sarà dedicata all’Eurovision Song Contest e avrà come ospiti Iva Zanicchi e Giovanna Civitillo.  

 

Martedì 3 maggio saranno presenti la fashion designer bon ton Olivia Ghezzi, l’esperta dello sguardo Sara Vecchi, per il fitness, Jill Cooper con i suoi consigli, e, per “Detto Fatto risponde” la nutrizionista Monica Germani. A “Discostar” si parlerà di Dalida con suo fratello, Bruno Gigliotti, in arte Orlando, e con Antonella Ferrari. Presente anche l’esperto meteo Massimo Martinelli. 

 

Mercoledì 4 maggio saranno presenti Nenella Impiglia, con la sua rubrica dedicata alle scarpe, la Dott.ssa Anadela Serra Visconti, per parlare di medicina estetica e cosmesi naturale, l’interior designer Luca Medici e il pizzaiolo Gino Sorbillo. Ospiti di “W la Rai”, dedicata ai David di Donatello 2022, saranno Martina Colombari e Benedicta Boccoli

 

Giovedì 5 maggio ci sarà la stilista delle spose Pinella Passaro, che aiuterà la sua ospite a trovare l’abito dei suoi sogni e avrà delle modelle d’eccezione che sfileranno con abiti da cerimonia: Matilde Brandi, Mariolina Cannuli, Patrizia Rossetti e Mariolina Simone. Presenti anche il mago dei capelli, Salvo Filetti, e la Chef stellata Cristina Bowerman. La rubrica “W la Rai” sarà dedicata ai “Detto Gatto”, i premi tv di Detto Fatto, e ci saranno Rosella Erra e le “presenter” Matilde Brandi, Mariolina Cannuli, Patrizia Rossetti e Mariolina Simone. Inoltre, nel corso della puntata, interverranno in collegamento anche gli altri tutor del programma per salutare il pubblico al termine di questa stagione.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top