Sorrento, “Chissà se lo sai” evento musicale con special guest Ron il 2 aprile

Fattitaliani



A Sorrento, presso l’auditorium delle sirene, Hilton Sorrento Palace, il 2  
Aprile 2022 ore 21:00.

Il cantante, all’anagrafe Rosalino Cellamare, rappresenta con la sua ricca storia umana e musicale un esempio di come si possa attraversare le diverse epoche impreziosendole con grande estro e capacità espressiva.
Dei suoi oltre 50 anni di carriera, ricchi di successi e riconoscimenti, molti sono trascorsi al fianco di Lucio Dalla, un sodalizio dal quale sono nati capolavori e pagine indimenticabili della storia della musica italiana.
Un evento imperdibile, con sullo sfondo la solidarietà: le offerte raccolte saranno devolute ad AISLA (Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica), di cui Ron è testimonial nazionale. I biglietti sono disponibili presso la Libreria Tasso e presso Villa Fiorentino, per maggiori informazioni è possibile contattarci tramite la mail info@icoloridilucio.com o i canali social Facebook ed Instagram “icoloridilucio” ed il sito web www.icoloridilucio.com
L’accesso sarà consentito unicamente ai possessori di Super Green Pass muniti di mascherina FFP2 e secondo ogni altra prescrizione prevista dalla egge"

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

Questo sito utilizza cookie di Google per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più
Accept !
To Top