Compagnia Ruotalibera Teatro, Il principe delle tenebre a Centrale Preneste 12 e 13 marzo

Fattitaliani



Sabato 12 e domenica 13 marzo alle ore 16.30 a Centrale Preneste Teatro per la Rassegna
 Infanzie e adolescenze in gioco 2022 va in scena lo spettacolo "Il principe delle tenebre" della Compagnia Ruotalibera Teatro.

Il testo è di Fabio Traversa, la regia è di Tiziana Lucattini, sul palco ci sono Valentina Greco, Tiziana Lucattini e Fabio Traversa.

Un inquietante castellano, con uno strano naso d'argento, invita nella sua dimora tre giovani figlie di una povera lavandaia con la promessa di un lavoro. Le tre lo seguono, col miraggio di cambiar vita. Il vero scopo di Naso d’Argento è soggiogarle e, come un vampiro, rubarne la vitalità. Come in tutte le fiabe, la più giovane e furba delle tre figlie riuscirà a togliersi dai guai da sola, senza aspettare nessun intervento salvifico dall’esterno, liberando se stessa e le sorelle. Finale a sorpresa.

Adatto dai 5 anni. Il costo del biglietto è per tutti di 6 euro.

Acquisto on-line su www.centraleprenesteteatro.it o in biglietteria previa prenotazione al numero 06 27801063 o all’indirizzo mail info@ruotalibera.eu (lun./ven. ore 10.00/17.00)

Sabato e domenica esclusivamente tramite sms o whatsapp al numero 320/2392833

 

Il principe delle tenebre

PRIMA NAZIONALE

Teatro d’attore e visual dai 5 anni

Testo: Fabio Traversa

Regia: Tiziana Lucattini

Con: Valentina Greco, Tiziana Lucattini e Fabio Traversa

Organizzazione e promozione: Serena Amidani e Paola Meda

 

Centrale Preneste Teatro Via Alberto da Giussano, 58 – Roma

Sabato 12 e domenica 13 marzo 2022 ore 16.30

Biglietto unico 6.00 €

Prenotazione obbligatoria

Info e prenotazioni: acquisto on-line su www.centraleprenesteteatro.it o in biglietteria previa prenotazione al numero 06 27801063 o all’indirizzo mail info@ruotalibera.eu (lun./ven. ore 10.00/17.00)

Sabato e domenica esclusivamente tramite sms o whatsapp al numero 320/2392833

Pagina Facebook: www.facebook.com/CentralePrenesteTeatro

Web site: www.centraleprenesteteatro.it

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top