Giuseppe Schembri conquista con la sua pizza Casa Sanremo 2022

Il pizzaiolo siciliano di Delia ha incantato insieme ai suoi colleghi durante il Festival di Sanremo vip e addetti ai lavori nell’Arena del Gusto.

Il sipario è calato sul Festival di Sanremo 2022 e anche su Casa Sanremo, hospitality ufficiale della kermesse. Uno degli aspetti più apprezzati da vip e addetti ai lavori è stato sicuramente quello enogastronomico, con in particolare l’Arena del Gusto con i migliori pizzaioli d’Italia. Nel team di pizzaioli si è fatto notare tra gli altri Giuseppe Schembri, titolare della 360 Gradi Pizzeria di Delia in Sicilia.

“Sono davvero orgoglioso di aver partecipato ad un evento tanto importante, poter lavorare insieme ad altri pizzaioli bravissimi e ricevere tanti complimenti per il mio lavoro mi spingerà a fare sempre meglio”, le parole del maestro siciliano. Giuseppe Schembri non è nuovo al grande pubblico essendo giunto secondo nell’ultima edizione de Il Boss delle Pizze.

La vera vittoria per Giuseppe Schembri è però l'apprezzamento della sua clientela, che arriva da tutta la provincia in Sicilia per poter gustare i suoi capolavori. A Casa Sanremo sono stati tantissimi i vip ad apprezzarli, tra cui la conduttrice Veronica Maya, ma anche personaggi dello spettacolo come Federico Fashion Style. Un successo che sicuramente spingerà Giuseppe Schembri a fare sempre meglio conquistando ancora di più il suo già affezionato pubblico.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

Questo sito utilizza cookie di Google per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più
Accept !
To Top