ALTA MODA & RISTORAZIONE, giovani talenti presentano le loro creazioni

Fattitaliani

Il 1° Febbraio 2022, presso il suggestivo Teatro Golden di Roma, in una splendida cornice gremita di pubblico, si è tenuto l’Evento “Alta Moda e Ristorazione” organizzato dalla nota Agenzia di Moda FD Manager nell’ambito di una serie di apposite iniziative specificamente dedicate al rilancio del settore “Fashion & Food”, in partnership con Istituzioni pubbliche ed Aziende private.
Nel corso dell’evento, presentato brillantemente dall’attrice e sceneggiatrice Mariella Sapienza, giovani talenti della “haute couture” e della ristorazione, allievi dell’Istituto di Moda Sgrigna e della Scuola Domizia Lucilla hanno proposto le loro creazioni insieme alle Collezioni Couture e Design realizzate da nomi già affermati nel firmamento del Made in Italy, quali Marco Di Leone, Maria Giovanna Barrano e Miriam Tirinzoni, quest’ultima premiata lo scorso novembre a Dubai quale miglior stilista rivelazione del 2021.

Dopo i saluti istituzionali portati dal Dott. Alessandro Onorato, Assessore Grandi Eventi, Sport, Moda e Spettacolo del Comune di Roma, tutti gli stilisti hanno incrociato le rispettive creazioni in un mix unico di Abiti, Arte, Cocktails e Degustazioni che ha riscosso grande successo tra il pubblico. Il tutto arricchito dalle esibizioni canore di Rita Mammolotti da “The Voice Senior”, Alberto Marchetti e Marco Alberto Marchetti e dalla performance del noto International Beauty Hair Stylist Michele Spanò.

Nel corso della serata, tutti i numerosi presenti hanno anche avuto la possibilità di degustare i cocktail di nuova creazione appositamente inventati dai barman di NABI Happiness Factory ispirati nei gusti e nei colori alle varie proposte di moda che hanno sfilato sul palco.

L’evento che è stato ripreso e sarà diffuso da Fashion TV sui canali SKY HD e da altre varie testate giornalistiche anche on line, ha visto come ospiti speciali molteplici personalità del mondo fashion, dello spettacolo e del jet set romano, fra cui la Principessa Ginevra Giovannelli, la Principessa Conny Caracciolo ed il noto regista Rosario Errico, la regista e giornalista Emanuela del Zompo. La FD Manager, grazie all’impegno dello staff composto dai tre giovani Art Directors, Ilaria Marchetti, Pierpaolo Paolino e Marco Alberto Marchetti, capitanati dallo storico titolare Francesco Dominici, si conferma così anche nella Capitale, come Agenzia dalla pluriennale esperienza, punto di riferimento per l’organizzazione di eventi originali ed innovativi.

Tags
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top