GREENOVA ITALIA, Comune di Fontanelle sceglie i macchinari AIRFORTE AERO certificati Covid free per i propri uffici

Fattitaliani

La tecnologia scandinava d’avanguardia arriva anche nel Comune di Fontanelle nel trevigiano, che per garantire una ulteriore sicurezza dei propri dipendenti e anche dei cittadini, ha scelto Greenova Italia per dotare i propri uffici di cinque unità AIRFORTE AERO per la sanificazione dell’aria anche in presenza di persone, macchinari certificati Covid free.

Viviamo ancora una situazione pandemica che richiede la massima attenzione, sia nei gesti quotidiani che negli ambienti che frequentiamo o dove lavoriamo. Ogni giorno esperti professionisti e medici ribadiscono l’importanza, per la salute di tutti, di respirare aria pulita negli ambienti chiusi che condividiamo per molte ore con altre persone. 

Non trascurare questo aspetto è diventato di primaria importanza, perché proprio gli ambienti chiusi sono i luoghi dove il rischio di contagio è più alto, considerando che questo avviene per trasmissione aerea; il virus infatti galleggia nell’aria sottoforma di goccioline molto piccole (aerosol) e leggere, capaci di resistere tra gli 8 e i 14 minuti prima di depositarsi a terra.        

 

Ed è qui che Greenova Italia entra in campo, forte di una lunga e capillare attività di scouting, grazie alla quale seleziona prodotti e tecnologie d’avanguardia per l’efficientamento energetico.

L’azienda è sempre pronta a rispondere all’esigenza forte e continua di una nuova normalità, e lo fa garantendo soluzioni concrete e di livello elevato in termini di efficacia, di sicurezza e allo stesso tempo di alto valore ambientale.

 

AIRFORTE AERO è una gamma di sistemi per la sanificazione e purificazione continua e permanente dell’aria che permette di condividere con altre persone la permanenza in ambienti chiusi garantendo la totale sicurezza e osservanza delle regole. 

L’alto grado di efficacia ed efficienza di questi prodotti è garantito da un fattore distintivol’impiego contemporaneo e brevettato di ben 5 tecnologie certificate; ionizzazione bipolare, lampade UVC, filtro rivestito di biossido di titanio, fotocatalisi e filtro a carboni attivi. 

Tra le tecnologie di cui sono dotati questi sistemi c’è la fotocatalisi, processo che in natura si sviluppa normalmente grazie all’azione combinata dei raggi solari UV-C con alcuni metalli nobili in rapporto all’umidità dell’aria. La fotocatalisi é una delle tecnologie più promettenti, efficaci ed ecologiche tra quelle esistenti per la sanificazione indoor, con molti benefici aggiuntivi. Il più importante è il trattamento simultaneo di più agenti inquinanti in uno spazio, senza controindicazioni sulla salute di uomini e animali.  Riesce a distruggere sostanze inquinanti quali virusbatteri, muffe, spore ed acari, odori incluso il fumo, polveri sottili, pollini, microparticelle, formaldeide, legionella, basso consumo energetico e bassi costi di manutenzione.  

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top