Rai 1, stasera "Love Again" con Céline Dion. Amore, messaggi e una superstar della musica

 


Da un romanzo di successo, un film intenso e appassionato, che è anche l’esordio come attrice di Céline Dion: lunedì 22 dicembre, alle 21.30, in prima visione su Rai 1 c’è “Love Again”.

Mira è un’illustratrice di libri per bambini che ha da poco perso il fidanzato, morto in un incidente. La ragazza non riesce però a smettere di mandargli messaggi, senza sapere che il suo numero di telefono è stato poco dopo assegnato a Rob, un giornalista incaricato di scrivere la biografia di Céline Dion. L’uomo resta colpito dalle frasi di Mira, e comincia a confidarsi con la cantante. Colonna sonora de luxe: oltre a recitare, la cantante ha inciso per “Love Again” moltissime canzoni. Nel cast, anche Priyanka Chopra e Sam Heughan.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top