Arrivano gli Eternals a Roma

La Marvel presenta i suoi nuovi supereroi, tra gli interpreti Angelina Jolie, Richard Madden, Salma Hayek, Gemma Chan, Berry Keoghan, Lauren Ridloff, Don Lee, Kit Harington, Kumail Nanijani, Lia McHugh e Brian Tyree Henry. Diretto dal premio Oscar Chloè Zhao.

di Emanuela Del Zompo

E come da copione il red carpet più spettacolare della festa del cinema di Roma non poteva non essere quello di Angelina Jolie attesa dai fotografi  con scenografia hollywodiana dove non sono mancati "fuochi d'artificio".

Eternals, è un film trasportato dal fumetto e sono i nuovi supereroi che si battono per il bene dell'umanità contro i Devianti. Rispetto ai classici fumetti più noti al grande pubblico, gli eterni sono da considerarsi affini agli dei dell'Olimpo. Il film pieno di battute comiche rispecchia molte tematiche attuali come i social, coppie LGBT, la malattia mentale (rappresentata da Angelina Jolie), una sordomuta che nonostante i superpoteri comunica con il linguaggio dei segni, l'ambiente e le diverse religioni. Insomma un film che deve veicolare messaggi importanti dice la regista. Alla domanda chi sono i supereroi, Angelina Jolie risponde, "i rifugiati, coloro che scappano dalle guerre che affrontano un viaggio e difficoltà per aprirsi ad una nuova vita, quelli sono i veri supereroi!"
Il film esce il 3 novembre 2021

TRAMA
Milioni di anni fa gli esseri cosmici chiamati Celestiali diedero il via a esperimenti di genetica sugli abitanti della Terra. In seguito a questi esperimenti vennero alla luce degli individui dotati di superpoteri che si opposero ai Celestiali, il cui nome era Deviants. La terribile guerra si è protratta per millenni con l’obiettivo di stabilire la supremazia di una delle due razze. Dopo una tragedia inaspettata a seguito degli eventi di Avengers: Endgame, gli Eterni, una razza aliena immortale creata dai Celestiali, che hanno segretamente vissuto sulla Terra per oltre 7000 anni, si riuniscono per proteggere l’umanità dalle loro controparti malvagie, i Devianti.
Dopo l'uscita al cinema, Eternals sarà tra titoli del catalogo di Disney+.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top