Expo Dubai: Il Made in Italy torna in passerella

Il  Leit Motiv di Expo 2021, esposizione universale degli Emirati Arabi in programma da ottobre 2021 a marzo 2022 a Dubai, è mettere insieme un’ampia gamma di aziende rappresentative delle eccellenze di tutti i paesi finalizzate a creare un futuro di vera rinascita. Nell’ambito di questo evento internazionale si susseguiranno momenti di Moda Italiana da sempre sinonimo di glamour di eleganza  di alta sartorialita’ e Made in Italy, tanto amato in tutto il mondo. Nel cuore della città, presso il Feirmont Hotel l’ esclusività della catena super lusso del Bistot 90 vedrà protagoniste ogni settimana le più grandi Maison in Passerella. La prima a calcare la scena del Fashion Show sarà la Maison Egon Von Furstemberg da sempre icona di  Stile ed Eleganza internazionale  e di alta sartorialità divenuta negli anni fra i  Brand  più importanti non soltanto nel Settore moda ma anche nel comparto dell’arredo e  del designer. Durante la serata del 20 ottobre  ammireremo in passerella alcuni abiti di alta moda di archivio della Maison e sara’ un momento anche per ricordare il grande principe stilista Egon Von Furstenberg a 17 anni dalla sua scomparsa. Con l’occassione ci sara’ una premiazione e a ritirare il premio alla carriera sarà il Brand Manager Vincenzo Merli che porta avanti il lustro di questa grande Maison.

“Quello che da  sempre contraddistingue tutte le collezioni è un’eleganza disincantata  che  si discosta decisamente dall’eccentricità e dalla stravaganza. Negli ultimi anni alcune proposte hanno puntato molto sul luxury. La grande distribuzione spesso divora e, quindi, per noi, diventa  sempre piu’  importante proporre un life style  contraddistinto dal lusso e soprattutto dal Made in Italy, sinonimo di qualità e tradizione.”(Vincenzo Merli )

La volontà di creare un vero fashion show dedicato alla moda italiana durate l’ Expò di Dubai nasce da un’idea del  Manager Ivan Conte, ideatore del brand Bristot90, creando un connubio perfetto fra il fashion e il food di eccellenza, attraverso una serie di serate di Gala su invito, in una location con una vista mozzafiato, sotto il cielo stellato di Dubai.

A condurre la manifestazione sarà il presentatore Tv Anthony Peth, da sempre attento alla promozione del Made in Italy.

La serata proseguirà in musica con  Dj set Alex.

 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top