Tale e quale show 2021, un'idea per Carlo Conti: omaggio settimanale a Raffaella Carrà

Ogni estate sui siti rimbalzano i nomi dei possibili concorrenti per la nuova edizione di "Tale e quale show" condotto da Carlo Conti, che apre ufficialmente le grandi trasmissioni del palinsesto autunnale di Raiuno. Si sa della new entry nella giuria di Cristiano Malgioglio e dei nuovi "imitatori", ma qui ci permettiamo di suggerire un'idea alla produzione e alla squadra degli autori.
Alessandra Drusian imita Loretta Goggi

Un'idea che era venuta a noi per omaggiare i 60 anni di carriera della "regina" Loretta Goggi con un'imitazione a puntata (fuori concorso) eseguita da un ospite fan (fisso o no) per proporre le varie versioni di look, capelli, voce, interpretazione della poliedrica artista.
Un'idea che adesso potrebbe essere dirottata verso l'altra regina, recentemente scomparsa: Raffaella Carrà, per omaggiarne lo splendido percorso artistico.
Sia la Carrà che la Goggi sono state più volte imitate lungo le varie edizioni del programma, ma in questa occasione, seguendo un ordine cronologico, si potrebbe realizzare una sorta di cronostoria a puntate, per ricordare le tante tappe della cara Raffaella. 
Roberta Lanfranchi imita Raffaella Carrà

Carlo Conti, che ne pensi?
Intanto, per i nostri lettori riportiamo qui il cast degli artisti in gara nell’undicesima edizione: Alba Parietti, la cantante Francesca Alotta, la conduttrice Stefania Orlando, l’ex letterina Federica Nargi, la cantante Deborah Johnson, l’attore comico Biagio Izzo, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 Pierpaolo Pretelli, il cantante Dennis Fantina, il comico Ciro Priello dei The Jackal e i Gemelli di Guidonia (Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino), l'attore Simone Montedoro.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top