IL REGISTA FRANCESCO TOLVE FIRMA UN NUOVO EVENTO ARTISTICO UNICO CON LA PRODUZIONE DI THIRTY SECONDS MILANO

Siamo orgogliosi di presentare questo fantastico Evento realizzato in onore di questo incredibile ed imponente progetto “Moscova 33”, Il Cortile della Seta. Molto complesso in tutte le sue parti, che ci ha visto alle prese con problematiche tecnico/artistiche e di logistica non indifferenti. Dopo mesi di preparazione finalmente siano onorati di presentarvi il video dell’evento, unico per il settore e nel suo genere ricco di effetti di luci sincronizzate ad arte installate su tutto il perimetro e su tutti i piani. Uno show estremamente elegante e tecnologico. 

Studiato nei minimi dettagli dal nostro direttore creativo/regista Francesco Tolve che ha voluto dare una connotazione di classe e al contempo un ritmo deciso sia allo show, dalla scelta personale dei perfomancer, alle musiche create ad hoc e all’ideazione del completo scenario. Non meno importanti tutti gli accorgimenti riguardanti la scelta della tecnologia all’avanguardia come, ad esempio, telecamere professionali Arri Alexa per far risaltare ancor meglio la strabiliante struttura dell’edificio. Un lighting design d’impatto ed uno show ricco di performance artistiche, di classe ed eleganza caratteristiche che contraddistinguono l’edificio stesso. 

Guarda il video https://youtu.be/yJ4EyBZT2vo

Siamo altresi fieri ed onorati di aver fatto esibire artisti, che sono eccellenze nelle loro arti. 

Vogliamo ringraziare immensamente Eleonora MontagnanaLucia Colosio Valeria Marino.

Un riconoscimento speciale per la colonna sonora va a Eleonora Montagnana e Filippo De Paoli. Infinite grazie a tutto il team Thirty Seconds Milano che ha reso possibile tutto questo (I credits di tutti sono riportati nel video… speriamo di non esserci dimenticati di nessuno)

Ed infine grazie a Savills Investment Management SGR, Il Cortile della Seta prende finalmente vita con l’importante contributo di Eurotekna, Carron che ha realizzato gli ultimi due piani. Curato da Asti Architetti, con il supporto di Buckley Gray Yeoman con il fantastico contributo di di GVA Redilco è stato locato il 75% degli spazi uffici (dell’edificio di proprietà di Sericon Investment Fund) a Loro Piana, compresa la magnifica corte interna, oltre ad aver preso possesso della location altri illustri brand Flexform S.p.A. e Calligaris Group (per i brand CalligarisDitre Italia e Luceplan).

Buona visione. 

https://www.produzionevideomilano.com/ 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top