Il “Gran Galà in TV” di “Telespazio Messina 611” premia le eccellenze: a Torregrotta venerdì 13 agosto ore 21:30


Tutto pronto per il “Gran Galà in TV”, può partire il count down. Appuntamento a venerdì 13 agosto in piazza Unità d’Italia nella ridente Torregrotta, località siciliana del Messinese.
A condurre la versatile Giusy Venuti, conduttrice, attrice e cantante non nuova ad eventi di simile taratura. Start ore 21:30 per premiare le eccellenze locali, personaggi di ogni settore che, oltre a rappresentare le migliori eccellenze siciliane, hanno conquistato la fama in Italia e perfino fuori da essa. Una rassegna appassionante e variegata che rende merito ai conterranei che hanno fatto della Sicilia un fiore all’occhiello. Durante la serata, verranno anche consegnati premi alla memoria. Una carrellata di premiazioni con motivazioni e riconoscimenti vari.

«Il Premio vuole essere un modo - spiega Giusy Venuti - per esaltare coloro che, con le attività svolte, hanno portato alto il nome della Sicilia, ma non solo. Non vogliamo che il Premio riguardi solamente le eccellenze siciliane, ma che abbiano anche una certa risonanza al livello nazionale». Organizzato dall’associazione RTM - Radio Televisione Messinese RTM, titolare del canale televisivo Telespazio, l’evento verrà ripreso e mandato in differita venerdì 21 agosto alle ore 21 sul canale 611 del digitale terrestre e per gli italiani all’estero in Canada e in America sulla piattaforma Cibor TV.

«Le personalità, che saranno coinvolte al ‘Gran Galà’, - precisa l’editore di Telespazio Messina, nonché presidente di RTM, Franco Arcoraci – non appartengano esclusivamente al mondo dello spettacolo, e quindi cinema, televisione (premiazioni di programmi tv e radiofonici), musica, ma avremo delle eccellenze anche in campo medico, giornalistico, giudiziario, sociale e umanitario (con la presenza di alcune associazioni Onlus), letterario e imprenditoriale. Ovviamente, il tutto sarà accompagnato da esibizioni musicali e cabaret. Si esibiranno ospiti di spicco che, a loro volta, saranno premiati».

Ecco alcuni dei nomi in lizza: l’attore Italo americano Vincent Riotta, lo storico musicista dei Dik Dik Roberto Carlotto, l’attore e regista Tony Gangitano, il chitarrista Renato Villari, il Giudice Angelo Giorgianni, la pittrice Concetta De Pasquale, i comici Rocco Barbaro e Carlo Kaneba, gli scrittori Dott. Andrea Giostra Sebastiano Arcoraci, il cantautore Rosario Venuti, organizzatori al livello internazionale i fratelli Piero e Natale Campisi, il regista Salvo Grasso, l’ideatore della guida “Sicilia da gustare” Carmelo Pagano, il vocalist Yanez, l’attore Turi Giuffrida, gli oculisti Dott. Antonino Rizzotti, Dott. Silvio Zagari e il Dott. Marco Zagari, l’eccellenza infermieristica con Antonino Trino, gli Atmosfera Blu, il musicista Peppe Russo, l’attore e regista Tony Morgan, il Dj Tony Renda, il cantante Angelo Mauro, le attrici Elena Maccagnano, Rosemary Calderone e Marilena Piu, la giornalista Carmen Di Per, il Giornale on-line Oggi Milazzo, alcuni conduttori radiofonici come Nuccia La Cara e Peppe Rizzo. E la lista continua.

 

INFO E CONTATTI:

Telespazio Messina 611 | pagine ufficiali dell'emittente televisiva:

https://www.telespazionotizie.it/

https://www.facebook.com/telespazio611

redazione@telespazionotizie.it

+39 090 991 2473

Giusy Venuti

https://www.facebook.com/giusy.venuti.9

Franco Arcoraci

https://www.facebook.com/franco.arcoraci.9

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top