Lorella Cuccarini: in Italia il musical non sempre ha il riconoscimento che merita

Videointervista per Rapunzel. “È un grande privilegio per me, dopo 35 anni di carriera e tanti spettacoli a teatro, rappresentare l'Italia nel mondo per il lancio di questa straordinaria iniziativa! Trovarmi al fianco di stelle come Ben Veeren e Lea Salonga (per citare i più storici) è quasi come ricevere un Tony Award.

Finalmente, dal prossimo anno ci sarà un Festival Internazionale del Musical - di cui faro’ parte del comitato creativo insieme a Whoopi Goldberg, Patty LuPone e Bernadette Peters - per mettere in luce e premiare tutti i talenti più meritevoli nel mondo.

Il musical è un genere di grande successo ovunque: nel nostro Paese non sempre ha il riconoscimento che merita.

Ha una grande missione su tutte: quella di far sognare ed appassionare al teatro un pubblico assolutamente eterogeneo, unito dall'amore per l'arte e per la creatività. Viva il Musical! Viva Milano! All'anno prossimo.”

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top