Innocente Foglio, presentazione dell'antologia "Ho bisogno di te"

Innocente Foglio, poeta contemporaneo, presenta la sua antologia dal titolo “Ho bisogno di te” dialogando con la scrittrice Flaviana Fusi a Ponte Caffaro (BS), sabato 31 luglio 2021 ore 20.30 presso la sede del Gruppo Alpini.

Una serata sul lago d’Idro, sorseggiando un sidro, l’acqua come compagnia, sorgente di casa mia.

Un poeta Maestro di contemporaneo estro, narra delle cose, della vita e delle spose. La mancanza e la risonanza è avventura che rende viva la morte oscura: una liberazione, sorella d’emozione, quando la paura arretra perché il coraggio si fa pietra. Un sasso da lanciare per non farsi calpestare dall’esistenza maestosa, bella anche se fortunosa. È il finale che vale, è l’obiettivo che l’anima fa avanzare, sempre dritta alla speranza che del fiato corto ne fa una danza.

Vi aspettiamo, con Innocente Foglio la vita raccontiamo, alla baita degli Alpini che della montagna sono principi genuini.

La sera sarà il contesto per allietare il gruppo desto: donne, uomini e poeti con noi tutti saran lieti.

Flaviana Pier Elena Fusi


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top