Burraco Fatale su Amazon Prime Video dal 12 febbraio 2020

Fenix Entertainment e Adler Entertainment sono liete di comunicare che il film Burraco fatale, commedia di Giuliana Gamba con Claudia Gerini, Angela Finocchiaro, Caterina Guzzanti, Paola Minaccioni, uscirà sulla piattaforma Prime Video dal 12 febbraio 2021

In questa divertentissima commedia, le quattro attrici sono alle prese con amori, tradimenti, bugie e naturalmente… le carte! 
Insieme a loro Mohamed Zouaoui e Pino Quartullo, e in partecipazione speciale, nei panni di una suocera piperina e un po’ impicciona, Loretta Goggi.
 
Il film, dopo la presentazione a Venezia nel prestigioso evento Campari Boat In e dopo l’uscita al cinema in tutta Italia, uscirà ora in esclusiva digitale su Prime Video e sarà visionabile nella formula abbonamento.
 
La definizione dell’accordo con Prime Video è gestita da Adler Entertainment, che ne cura la distribuzione per tutti gli sfruttamenti nazionali post-theatrical.
 
 
SINOSSI
Irma, Eugenia, Miranda e Rina sono quattro donne diverse, ognuna con il proprio carattere, le proprie debolezze e le proprie eccentricità, ma legate da una conoscenza profonda e duratura nel tempo, unita e scandita dalle loro irrinunciabili partite a carte. Quando decidono di partecipare ad un torneo nazionale di burraco e uscire dalla loro quotidianità, si ritroveranno improvvisamente a carte scoperte. La vita offre sempre una seconda occasione e l’amore può tornare a stravolgere a qualsiasi età. Del resto, è proprio il gioco del burraco ad avergli insegnato che una partita va giocata tutta, fino in fondo, e che nessun risultato è mai scontato.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top